Installazione di impianti di condizionamento Venezia Padova Treviso

Condizionatori inverter delle migliori marche.

La ditta Termoidraulica Miele Sandro è in grado di installare impianti di condizionamento per uso civile di piccole dimensioni oppure di grandi dimensioni per uso industriale.

Tutto in nostro staff è a Vostra completa disposizione per risolvere il problema del caldo afoso e saprà consigliare quale elettrodomestico di condizionamento è più adatto per la vostra abitazione.

Ci adoperemo per calcolare la posizione più adeguata dove posizionarlo, e dopo averlo installato e collaudato, saremo disponibili per eventuali manutenzioni di inizio stagione.

Il condizionatore non è solo un elettrodomestico che rinfresca gli ambienti ma anche ha la capacità di riscaldare invertendo il ciclo di funzionamento, sottraendo il calore dell'aria esterna per poi immetterlo nell'ambiente interno.

Nell'era moderna si trovano oramai in commercio degli elettrodomestici pensati per ridurre i consumi ed avere così un notevole risparmio energetico rispetto ai condizionatori di vecchia generazione.

La Ditta Termoidraulica di Miele Alessandro forte della sua ventennale esperienza, si affida alle migliori marche, perché ritiene importante prestare molta attenzione alla qualità del prodotto, in quanto sinonimo di garanzia per il cliente utilizzatore. Le marche fornite sono: Baxi, Ferroli, Rotex, Immergas.

Nelle case di moderna concezione si adottano impianti di climatizzazione a parete, come nuovo modo di costruire secondo la nuova idea di Green Bulding o bioedilizia. Adozione di tecnologie atte al risparmio energetico con le nuove fonte rinnovabile ad esempio l'impianto solare, con lo scopo danneggiare il meno possibile l'ambiente che ci circonda e preservarlo per le generazioni future, i nostri figli!

Questi i servizi più importanti che la termoidraulica Miele Sandro offre:

La nostra sede è in Via Roma 125/A - 30030 a Salzano - Venezia. Vi aspettiamo.

montaggio condizionatori
montaggio condizionatori

Manutenzione impianti di condizionamento.

Web Analytics